in ,

Replica Little Big Show puntata 20 dicembre 2016: ecco come vedere il video integrale

Vi siete persi la seconda puntata di Little Big Show, il nuovo varietà condotto da Gerry Scotti su Canale 5? Little Big Show, andato in onda ieri sera sulla rete ammiraglia Mediaset, martedì 20 dicembre 2016, può essere visto in streaming gratis e online. Ma prima di vedere come fare, ecco cosa dovete sapere di Little Big Show.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Little Big Show di Gerry Scotti ha riscontrato un successo inaspettato in casa Mediaset ottenendo, nella prima puntata di martedì 13 dicembre 2016, ben 20% di share con 4 milioni e mezzo di spettatori. Inoltre, bisogna evidenziare come Little Big Show non sia un talent ma un varietà dove protagonisti sono i bambini. I piccoli concorrenti devono mettere in mostra le loro qualità, senza essere giudicati da alcuna giuria.

Nella puntata di ieri, martedì 20 dicembre 2016, a Little Big Show abbiamo visto esibirsi nuovi giovani partecipanti, di età compresa tra i 4 e i 12 anni, che sono stati scelti tra i tantissimi che hanno sostenuto i casting in Italia e anche all’estero. Piccoli atleti di vari sport, musicisti, inventori, cantanti, geni della matematica, ballerini. Tra gli ospiti da non perdere anche Leonardo Bonucci.

Gerry Scotti Little Big Show

Ma come rivedere la Replica di Little Big Show del 20 dicembre 2016? Ecco come vedere il video integrale in streaming gratis. La puntata della nuova trasmissione condotta da Gerry Scotti sarà visibile accedendo al sito web gratuito VideoMediaset.it, di cui potete scaricare anche l’app gratuita per tablet e telefoni cellulari.

virginia raggi

Roma, Bilancio Comunale bocciato: ecco la situazione della Capitale

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: ci sarà il dopo scelta