in ,

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 quarta puntata 21 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale

Venerdì 21 aprile 2017, spazio alla quarta puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 – L’ultimo capitolo, quinta stagione dello sceneggiato con Gabriel Garko protagonista. La serie TV in onda ogni venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21:30. Vi siete persi la quarta puntata delle avventure di Tonio Fortebracci e non sapete come fare per rivedere la replica? Ecco alcuni consigli da seguire.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Per rivedere il video integrale della quarta puntata de L’Onore e Il Rispetto 5, in onda giorno 21 aprile 2017, basta avere una connessione internet e collegarsi al portate www.videomediaset.it; qui, infatti, sarà possibile trovare una sezione dedicata solo a L’onore e il rispetto 5 con curiosità sul cast, backstage e tanto altro ancora. Inoltre, dopo la fine di ogni puntata sarà disponibile la replica della stessa.

—> COSA DEVI SAPERE SU L’ONORE E IL RISPETTO 5

Ecco tutte le anticipazioni che vedranno protagonista Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro), sempre più uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l’organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando. Daria Bertolaso (Daria Baykalova), la poliziotta amica di Tonio, arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e delle buone iniziative.

Ma coloro che la stanno aiutando in questa impresa sono in grave pericolo e qualcuno di loro cade nel compiere il suo dovere. Tonio, intanto, è ancora alla ricerca di se stesso, mentre prepara, in disparte, la sua vendetta.

Pensioni 2017, indennità di mobilità e Ape social Cesare Damiano

Pensioni 2017 news: indennità di mobilità prima dell’Ape sociale, le proposte di Cesare Damiano

Premier League, lutto per il Tottenham: addio a Ugo Ehiogu