in ,

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 quinta puntata 28 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale

Venerdì 28 aprile 2017, spazio alla quarta puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 – L’ultimo capitolo, quinta stagione dello sceneggiato con Gabriel Garko protagonista. La serie TV in onda ogni venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21:30. Vi siete persi la quinta puntata delle avventure di Tonio Fortebracci e non sapete come fare per rivedere la replica? Ecco alcuni consigli da seguire.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Per rivedere il video integrale della quinta puntata de L’Onore e Il Rispetto 5, in onda giorno 28 aprile 2017, basta avere una connessione internet e collegarsi al portate www.videomediaset.it; qui, infatti, sarà possibile trovare una sezione dedicata solo a L’onore e il rispetto 5 con curiosità sul cast, backstage e tanto altro ancora. Inoltre, dopo la fine di ogni puntata sarà disponibile la replica della stessa.

—> COSA DEVI SAPERE SU L’ONORE E IL RISPETTO 5

Ecco tutte le anticipazioni che vedranno protagonista Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Tonio (Gabriel Garko), grazie a un accordo con Il Marsigliese (Marco Vernile), riesce a risalire al politico che, dietro tangenti, sponsorizza l’affare della raffineria a Sirenuse.

Si tratta del ministro Cusano (Mattia Sbragia), marito di Chantal (Bo Derek), la donna con cui Tonio ha avuto una laisoin, che è il mandante delle torture inflitte a Tonio da Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea)…

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 29 aprile 2017: tutti gli ospiti di oggi

Italia's got talent anticipazioni prima puntata 12 marzo

Italia’s Got Talent 2017 finale: come rivedere il video integrale dell’ultima puntata