in ,

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 seconda puntata 7 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale

Ieri sera, venerdì 7 aprile 2017, spazio alla seconda puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 – L’ultimo capitolo, quinta stagione dello sceneggiato con Gabriel Garko protagonista. La serie TV andrà in onda ogni venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21:30. Vi siete persi la seconda puntata delle avventure di Tonio Fortebracci e non sapete come fare per rivedere la replica? Ecco alcuni consigli da seguire.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Per rivedere il video integrale della seconda puntata de L’Onore e Il Rispetto 5, in onda venerdì 7 aprile 2017, basta avere una connessione internet e collegarsi al portate www.videomediaset.it; qui, infatti, sarà possibile trovare una sezione dedicata solo a L’onore e il rispetto 5 con curiosità sul cast, backstage e tanto altro ancora. Inoltre, dopo la fine di ogni puntata sarà disponibile la replica della stessa.

—> COSA DEVI SAPERE SU L’ONORE E IL RISPETTO 5

Cosa è successo nella seconda puntata de L’onore e il rispetto 5 in onda venerdì 7 aprile 2017? Ecco alcune anticipazioni.  Il Commissario Maino (Bruno Eyron) mostra a Tonio (Gabriel Garko) le foto della sua famiglia di cui non si sa più nulla. Cerca di fare in modo che Tonio ricordi quello che gli è successo e possa cosi accusare De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Ma Tonio, nonostante gli sforzi, non ricorda nulla…

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 8 aprile 2017: tutti gli ospiti di oggi

L’Onore e il Rispetto 5 terza puntata venerdì 14 aprile 2017: quale piano per Tonio?