in ,

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 ultima puntata 19 maggio 2017: ecco come vedere il video integrale

Venerdì 12 maggio 2017, spazio alla settima puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 – L’ultimo capitolo, quinta e ultima stagione dello sceneggiato con Gabriel Garko protagonista. La serie TV in onda ogni venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21:30. Vi siete persi la ottava e ultima puntata delle avventure di Tonio Fortebracci e non sapete come fare per rivedere la replica? Ecco alcuni consigli da seguire.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Per rivedere il video integrale della ottava e ultima puntata de L’Onore e Il Rispetto 5, in onda giorno 19 maggio 2017, basta avere una connessione internet e collegarsi al portate www.videomediaset.it; qui, infatti, sarà possibile trovare una sezione dedicata solo a L’onore e il rispetto 5 con curiosità sul cast, backstage e tanto altro ancora. Inoltre, dopo la fine di ogni puntata sarà disponibile la replica della stessa.

—> COSA DEVI SAPERE SU L’ONORE E IL RISPETTO 5

Ecco cosa succederà nell’ultima e ottava puntata de L’Onore e il Rispetto 5 – L’ultimo Capitolo.

  1. Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti, ma il suo nemico è molto più grande di lei e riesce a trovarla. La verità su Silvio Rocchi (Toni Garrani) è nella mani di sua figlia, che racconta tutto in una lettera consegnata al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.
  2. Rosalinda (Giulia Petrungaro) incontra il boss americano e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell’amato nipote. Tonio (Gabriel Garko) ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi. Avrebbe inizio la sua nuova vita se il passato, fortunatamente e caparbiamente, non andasse a bussare alla sua porta. Quel passato è incarnato da Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato di Eleonora/Antonia (Beatrice Galati), la figlia di Tonio. Il ragazzo la ama e vuole trovare suo padre, dopo aver avuto la certezza che è ancora vivo.
  3. Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l’incredulità e la loro voglia di riabbracciarsi…

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 20 maggio 2017: da Mara Maionchi a Barbara D’Urso, gli ospiti di oggi

Cannes 2017 programma oggi 20 maggio: i film previsti in cartellone