in ,

Replica I Medici puntata 1 novembre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, martedì 1 novembre 2016, è andata in onda la terza puntata de I Medici, la serie televisiva anglo-italiana prodotta da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer. La serie continua a cavalcare l’onda del successo, spinta da un cast di caratura internazionale e da una trama raccontata nei minimi particolari. Anche la puntata di ieri sera è stata seguitissima su Rai Uno e in vista dell’ultima puntata, i telespettatori italiani si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA I MEDICI

Per chi si fosse perso la terza puntata de I Medici può vedere la replica sia su pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione Rai Play, cliccando alla voce “Fiction” e cercando all’interno della lettera I la voce “I Medici”. Un modo semplice ed efficace per non perdere una sola emozione della serie televisiva.

I Medici torneranno in onda martedì 8 novembre 2016 con l’ultima ed imperdibile puntata della serie televisiva che racconta la storia di una delle famiglie più influenti della storia italiana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Champions League streaming gratis

Champions League 2016 – 2017 dove vederla, ora diretta tv e streaming gratis

Cure Milano scaletta concerti 2016: Robert Smith e lo show che incanta Assago