in ,

Replica I Medici puntata 18 ottobre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, martedì 18 ottobre 2016, è andata in onda la prima puntata de I Medici, la serie televisiva anglo-italiana prodotta da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer. Grande successo per l’esordio della serie su Rai Uno: molti i telespettatori che hanno seguito la prima puntata e si sono appassionati alle vicende della famiglia dei Medici, una delle più influenti nella Firenze di età medievale. Fra gli attori di grande calibro presente nel cast troviamo Richard Madden, Dustin Hoffman e gli italiani Alessandro Preziosi e Miriam Leone.

Per chi si fosse perso la prima puntata de I Medici può vedere la replica sia su pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione Rai Play, cliccando alla voce “Fiction” e cercando all’interno della lettera I la voce “I Medici”. Un modo semplice ed efficace per non perdere una sola emozione della serie televisiva.

I Medici torneranno in onda martedì 25 ottobre 2016 con una nuova ed imperdibile puntata, ma soprattutto per bissare il successo ottenuto all’esordio sulla rete televisiva italiana.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lucio Battisti 9 settembre 1998

Battisti Canzoni, Grazia Letizia Veronese e tutti i ‘no’ che fanno scalpore

Decathlon lavora con noi

Decathlon lavora con noi 2016: le posizioni aperte a ottobre