in ,

Replica I Medici puntata 25 ottobre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, martedì 25 ottobre 2016, è andata in onda la seconda puntata de I Medici, la serie televisiva anglo-italiana prodotta da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer. La serie televisiva bissa il successo dell’esordio, confermandosi tra i programmi più seguiti della prima serata e come una delle serie televisive più amate dai telespettatori italiani. Il cast, la trama e le scenografie rendono I Medici una serie imperdibile.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA I MEDICI

Per chi si fosse perso la prima puntata de I Medici può vedere la replica sia su pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione Rai Play, cliccando alla voce “Fiction” e cercando all’interno della lettera I la voce “I Medici”. Un modo semplice ed efficace per non perdere una sola emozione della serie televisiva.

I Medici torneranno in onda martedì 1 novembre 2016 con una nuova ed imperdibile puntata, nella quale vedremo Cosimo de Medici fare il suo ritorno trionfante a Firenze, la quale sarà liberata dalla tirannia di Rinaldo degli Albizzi. Cosimo però, perderà la testa per una schiava di nome Maddalena e sarà costretto a tradire la Contessina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Basket Nba risultati highlights: figuraccia Golden State, Lebron subito protagonista [VIDEO]

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Genoa – Milan 3-0 risultato finale: video gol, highlights e sintesi Serie A