in ,

Replica I Medici puntata 25 ottobre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, martedì 25 ottobre 2016, è andata in onda la seconda puntata de I Medici, la serie televisiva anglo-italiana prodotta da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer. La serie televisiva bissa il successo dell’esordio, confermandosi tra i programmi più seguiti della prima serata e come una delle serie televisive più amate dai telespettatori italiani. Il cast, la trama e le scenografie rendono I Medici una serie imperdibile.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA I MEDICI

Per chi si fosse perso la prima puntata de I Medici può vedere la replica sia su pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione Rai Play, cliccando alla voce “Fiction” e cercando all’interno della lettera I la voce “I Medici”. Un modo semplice ed efficace per non perdere una sola emozione della serie televisiva.

I Medici torneranno in onda martedì 1 novembre 2016 con una nuova ed imperdibile puntata, nella quale vedremo Cosimo de Medici fare il suo ritorno trionfante a Firenze, la quale sarà liberata dalla tirannia di Rinaldo degli Albizzi. Cosimo però, perderà la testa per una schiava di nome Maddalena e sarà costretto a tradire la Contessina.

Basket Nba risultati highlights: figuraccia Golden State, Lebron subito protagonista [VIDEO]

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Genoa – Milan 3-0 risultato finale: video gol, highlights e sintesi Serie A