in ,

Replica I Migliori Anni prima puntata 28 aprile 2017: come vedere il video integrale

Replica I Migliori Anni prima puntata del 28 aprile 2017, come vedere il video integrale della trasmissione condotta da Carlo Conti e affiancato da Anna Tatangelo su RaiUno? La nuova edizione del show serale dedicato ai decenni musicali e culturali che ci hanno accompagnato fino agli anni duemila ha avuto ospiti d’onore nella serata di ieri: da Fiorella Mannoia, protagonista con una Sezione Sanremo, a Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ma la vera protagonista è stata Anna Tatangelo.

Tutto su I Migliori Anni 2017

Ma se vi siete persi la prima puntata de I migliori anni 2017, andata in onda ieri, venerdì 28 aprile 2017, come farete per recuperare? Nessuna paura, per poter rivedere il programma condotto da Carlo Conti e affiancato da Anna Tatangelo avrete bisogno solo di una buona connessione internet. 

Le ultime notizie con il mondo della TV

Infatti, grazie all’app disponibile per Tablet e Smartphone, sarà possibile avere accesso al portale www.raiplay.it, dove quotidianamente vengono postate le repliche, i video, le dirette e i backstage dei programmi televisivi. E anche I migliori anni sarà disponibile su www.raiplay.it: al seguente portale sarà possibile vedere la replica di venerdì 28 aprile 2017.

Diretta Bari-Pisa dove vedere in tv e streaming

Diretta Bari – Pisa dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Vasco Rossi Modena Park 2017

Vasco Rossi nonno: è nata Lavinia, il tenero messaggio su Facebook di papà Lorenzo