in ,

Replica Panariello sotto l’albero 21 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Panariello sotto l’albero del 21 dicembre 2017. Per riguardare quanto accaduto durante la prima puntata dello show del noto comico toscano, infatti, basta accedere al portale Rai Play dopo essersi registrati gratuitamente. Con una buona connessione ci si può collegare al sito dal proprio computer oppure si può scaricare l’applicazione per il proprio cellulare di ultima generazione e per il proprio tablet. Chi volesse, invece, rivedere lo show di Rai 1 in televisione potrà, invece, sintonizzarsi proprio sull’ammiraglia Rai il giorno del Santo Natale e quello di Santo Stefano. Il 25 e il 26 dicembre, infatti, Rai 1, dalle 17:40 circa, fino alle 20:00, riempirà il buco lasciato dalla mancata messa in onda de L’Eredità con lo show di Giorgio Panariello.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Replica Panariello sotto l’albero 21 dicembre 2017: la programmazione

Ricapitolando per vedere il video integrale della replica di Panariello sotto l’albero del 21 dicembre 2017 basterà accedere, in qualsiasi momento, al sito Rai Play. Oltre a ciò il 25 e il 26 dicembre ci si potrà sintonizzare su Rai 1 perché dalle 17:40 in poi verranno trasmesse nuovamente entrambe le puntate dello show. Su Rai Premium invece? Non è ancora dato sapere se la replica andrà in onda anche sul canale venticinque del digitale terrestre. Così come accade per le fiction Rai, infatti, numerosi show di Rai 1, come ad esempio Tale e Quale Show di Carlo Conti, vengono riproposti in replica nelle prime serate del canale.

Replica Panariello sotto l’albero 21 dicembre 2017: gli ospiti della serata

Al fianco di Giorgio Panariello e Diana De Bufalo, nella replica di Panariello sotto l’albero del 21 dicembre 2017, i telespettatori vedranno numerosi ospiti. Sul palco di Livorno, infatti, sono saliti: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi e Zucchero. Cosa è successo durante la diretta dello show? Con Gianni Morandi, ad esempio, Panariello ha toccato con mano cosa significhi per il cantante bolognese tenersi in forma. I due hanno cantato mentre svolgevano esercizi fisici e, ovviamente ironicamente, il comico ha chiesto a Morandi di non tornare più come ospite in uno dei suoi spettacoli. Si fa troppa fatica a stare al passo dell’eterno ragazzino che canta facendo le flessioni, alzando i pesi o pedalando a tutta velocità.

omicidio noemi durini news

Omicidio Noemi Durini: fidanzato tenta di ferirsi in cella, possibile trasferimento in clinica psichiatrica

milano picchia moglie e figlia

Agrigento, allevatore arrestato: costringeva 13enne a prostituirsi