in ,

Replica Il Paradiso delle Signore 2 del 10 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio della puntata andata in onda su Rai 1 il 10 ottobre scorso? Chi si fosse perso i due nuovi episodi dell’amatissima fiction Rai con protagonisti Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni non deve far altro che accedere al portale Rai Replay da pc, tablet o smartphone. Sul sito, anche grazie ad una buona connessione internet, ci si può registrare gratuitamente con pochi click. Fatto ciò si accede poi alla sezione dedicata a Il Paradiso delle Signore 2. Qui, video dopo video, clip dopo clip, oltre a contenuti esclusivi e immagini del backstage si possono riguardare tutte le puntate precedenti della serie.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI

Dove si può vedere, invece, il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2 in televisione? Controllando la programmazione di Rai Premium si scopre che alcuni episodi della seconda stagione della fiction Rai andranno in onda domenica 15 ottobre alle 23:00 Il canale venticinque del digitale terrestre è solito avere all’interno del proprio palinsesto la replica di numerose fiction di successo sia del passato che del presente.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Cosa vedranno i telespettatori nella replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio dei due episodi della sesta puntata del 10 ottobre 2017? Il Paradiso ha lanciato la settimana americana e Vittorio, dopo aver fatto pace con Pietro Mori, ha potuto rientrare al lavoro con stile ed eleganza, ma soprattutto facendo il botto. L’iniziativa è piaciuta. I problemi sono giunti poco dopo quando, a causa della crisi di Budapest, l’occupazione sovietica e la paura di un nuovo conflitto la clientela è calata drasticamente.  Cosa accadrà nella prossima puntata dell’amatissima fiction? Teresa sarà in pericolo di vita a causa della rapina nel negozio. Mori, distante da lei, correrà a Milano pieno di sensi di colpa. La ragazza, però, una volta che riuscirà a riprendersi dallo spavento finirà con l’interrogarsi sulla sua vita e sulla sua relazione con Mori. E’ davvero lui l’uomo della sua vita? Potrà mai essere davvero felice al suo fianco?

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio noemi news fidanzato

Omicidio Noemi Durini news: cosa ha fatto Lucio prima del delitto, il video

Pechino Express

Replica Pechino Express 2017 puntata dell’11 ottobre: ecco dove vedere il video integrale