in ,

Replica Il Paradiso delle Signore 2 nona puntata del 31 ottobre: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio della nona e penultima puntata della fiction di Rai 1 andata in onda nella prima serata di martedì 31 ottobre 2017. Basta accedere al portale Rai Play con una buona connessione ad internet per, dopo essersi registrati gratuitamente, vedere, con il proprio computer, tablet o cellulare di ultima generazione, il penultimo capitolo della seconda stagione dell’amata serie con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno. Sul sito Rai, nella sezione dedicata alla fiction, si possono trovare le repliche di tutte le puntate precedenti e anche video esclusivi con contenuti mai visti.

Il Paradiso delle signore FanPage

Chi volesse vedere, invece, la replica de Il Paradiso delle Signore 2, cioè, della penultima puntata della fiction Rai, in televisione, dovrà tener d’occhio la programmazione del canale venticinque del digitale terrestre. Su Rai Premium, infatti, vengono riproposte durante tutto l’arco della giornata numerose fiction di successo. Con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno, però, l’appuntamento pare essere ormai fissato per la seconda serata di domenica.

Il Paradiso delle signore Fanpage

Cosa è accaduto nella penultima puntata, cosa vedranno i telespettatori nella replica de Il Paradiso delle Signore 2? Ebbene Teresa ha chiesto a Mori di fingere insieme a lei che tutto andasse bene per poter trascorrere le feste di Natale con la famiglia in allegria e tranquillità. L’uomo si è prestato al gioco, ma nel frattempo è finito in nuovi guai. Per acquistare, infatti, il palazzo della contessa, dopo che quest’ultimo era stato dichiarato inagibile, Mori si è messo in affari con un losco banchiere francese e con Izzo. Cosa succederà nell’ultima puntata? Proprio per via di questi loschi affari Mori dovrà correre contro il tempo per salvare Il Paradiso e Teresa. Quest’ultima, infatti, sarà in pericolo di vita proprio per colpa dello strozzino Izzo.

Pechino Express 6 facebook

Programmi tv 1° novembre 2017: Pechino Express 6, Squadra Speciale Operazione Roma Capitale, Daddy’s Home e Ave, Cesare!

attentatore new york

Chi è l’attentatore di New York: Sayfullo Saipov ha lasciato un biglietto