in ,

Replica Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 17 ottobre: dove vedere il video integrale

Dove si può vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio della puntata dell’amatissima fiction con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni andata in onda nella prima serata di Rai 1 martedì 17 ottobre 2017? Ebbene i due episodi della settima puntata si possono guardare sia su internet che in tv.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

Replica Il Paradiso delle Signore 2 puntata 17 ottobre: fra Rai Play e Rai Premium

L a replica de Il Paradiso delle Signore 2 di ieri sera, 17 ottobre 2017, la si trova sia su internet che in televisione. Basta, infatti, grazie ad una buona connessione, accedere attraverso il proprio computer o tablet o addirittura cellulare al portale Rai Play e dopo essersi registrati gratuitamente cercare la sezione dedicata all’amatissima fiction giunta ormai alle puntate finali. A breve, infatti, i telespettatori scopriranno cosa accadrà fra Pietro Mori e la bella Teresa e se la coppia scoppierà definitivamente. I due episodi andati in onda ieri sera nella prima serata di Rai 1, però, si potranno vedere, con un po’ di pazienza, anche su Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre. Qui, infatti, vanno sempre in onda le repliche di numerosissime fiction durante tutto il corso della giornata. Sabato 21, in prima serata, andrà in onda la replica di una puntata di Provaci ancora Prof 7 mentre domenica 22 ottobre, in seconda serata, proprio su Rai Premium, andrà in onda la replica di una puntata de Il Paradiso delle Signore 2.

Il Paradiso delle Signore 2: cosa è accaduto nella puntata del 17 ottobre?

Nei due episodi della puntata andata in onda ieri sera, martedì 17 ottobre 2017, de Il Paradiso delle Signore 2, Teresa ha lasciato Pietro. L’uomo, dopo averle promesso di trascorrere del tempo insieme, è corso via con Rose per un appuntamento d’affari con gli Americani. La ragazza ha cercato di metterlo in guardia da Rose e da quel mondo, ma il bel Mori non ha voluto ascoltarla e ha fatto di testa sua piantandola in asso. Mentre Pietro, però si trovava a Roma, Il Paradiso delle Signore ha subito una rapina e Teresa, insieme ad altre commesse, è stata tenuta prigioniera. Il coraggio della ragazza, che ha tentato si sventare la rapina, le è costato una bella botta in testa, ma per sua fortuna il tempestivo e coraggioso intervento di Vittorio ha salvato la vita a tutti. Dopo tale disavventura Teresa è piombata in una profonda crisi. La ragazza ha accantonato i suoi sogni di gloria, ma ha anche deciso di non lavorare più come commessa de Il Paradiso. Pietro, tornato di corsa a Milano, pieno di sensi di colpa anche per via della notte di fuoco passata con Rose, ha fatto di tutto per riconquistarla e si è detto pronto a qualsiasi cosa pur di riaverla. Nel frattempo Rose, però, è stata trovata morta nella sua stanza d’albergo. Chi l’ha uccisa? Pare proprio che siano in arrivo nuovi guai per il bel imprenditore.

>>> LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELL’OTTAVA PUNTATA DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 2

Emigratis 3, il duo comico vola a Valencia da Simone Zaza e Chiara Biasi: foto e video su Instagram

Diretta Juventus-Olympiacos probabili formazioni Champions League

Diretta Juventus – Sporting Lisbona dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League