in ,

Replica Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 24 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio della puntata del 24 ottobre 2017 dell’amatissima fiction con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno. Sul portale Rai Play si possono riguardare i due episodi andati in onda nella prima serata di Rai 1 per scoprire cosa è accaduto a Teresa e a Pietro Mori. Grazie ad una buona connessione internet, infatti, basta accedere al sito dal proprio cellulare, tablet o computer e dopo essersi registrati gratuitamente si può visionare tutto il materiale presente passando dalle puntate della prima stagione fino alle clip del backstage.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

La replica de Il Paradiso Delle Signore 2 può essere vista anche su Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre. La Rete Rai, infatti, è solita avere all’interno del proprio palinsesto la replica delle vecchie puntate di numerose fiction Rai di successo sia del passato che più attuali. Questa sera, mercoledì 25 ottobre 2017, ad esempio, alle 21:20 circa, andrà in onda la replica di Provaci ancora Proof 7, la serie che si è conclusa giovedì scorso e che fra i protagonisti ha visto: Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo Decaro. L’appuntamento con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno ed Alessandro Tersigni è fissato per la seconda serata di domenica 29 ottobre 2017.

Cosa vedranno i telespettatori nella replica de Il Paradiso delle Signore 2? Nei due episodi andati in onda martedì 24 ottobre 2017 Teresa e Pietro Mori hanno affrontato nuove difficoltà. L’uomo è stato indagato per la morte di Rose ed è stato liberato dal pressante interrogatorio della polizia solo dall’avvocato di alcuni malviventi della zona che, con un secondo fine, pensavano così di poter ricevere in cambio un favore molto importante e raggiungere il loro obiettivo. Mori non si è piegato al ricatto, ma non ha nemmeno rispettato l’obbligo di rimanere a Milano datogli dalla polizia. Il patron de Il Paradiso delle Signore, infatti, una volta tornato in negozio ed appreso che Teresa si era recata a Brescia insieme al rivale è corso da lei per dirle di essere completamente innocente ed estraneo ai fatti e per chiedere il suo perdono. La giovane ed avvenente commessa gli ha così detto di amarlo ancora, ma quando Mori le ha confessato di aver passato la notte con Rose, Teresa non gli ha più voluto parlare ed è scappata via piangendo. Cosa accadrà nella prossima puntata in onda martedì 31 ottobre 2017? 

Diretta Sampdoria-Juventus

Diretta Juventus – Spal dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

sposini messaggio a frizzi

Fabrizio Frizzi condizioni di salute news: Lamberto Sposini lo incoraggia su Instagram, il post