in ,

Replica Il Paradiso delle Signore 2 terza puntata del 19 settembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2, o meglio della terza puntata della fiction di Rai 1 andata in onda nella prima serata di martedì 19 settembre 2017? Chiunque possieda un tablet, un pc o uno smartphone potrà collegarsi al portale Rai Replay ed accedere gratuitamente alla sezione dedicata alla fiction con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno dopo essersi registrato. Qui si potranno vedere non solo i due episodi della terza puntata, ma anche gli episodi precedenti e quelli della prima stagione della fiction Rai.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Per vedere la replica de Il Paradiso delle Signore 2 in tv bisognerà, invece, attendere che sia annunciata la completa programmazione di Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre. Di solito fra il venerdì sera, in tarda serata, ed il sabato sera, la fiction viene riproposta ai telespettatori così che tutti possano vedere cosa è accaduto a Teresa e a Pietro Mori.

Cosa è successo durante la terza puntata de Il Paradiso delle Signore 2? Nel primo episodio Teresa ha parlato nuovamente con i suoi genitori dopo la lite, ma questi ultimi, fermi nella loro convinzione di non volerla più vedere se continuerà ad essere la donna di Pietro Mori, le hanno detto definitivamente addio. Teresa si è vista restituirsi anche i soldi della dote e ha deciso di usarli per affittare il negozio dello zio. Nel secondo episodio, invece, Vittorio ha toccato con mano la voglia di vendetta di Andreina. La donna pare averlo seriamente spaventato. Cosa ha fatto il bel pubblicitario? E’ rimasto al fianco di Andreina meditando vendetta o è corso dall’amico e da Teresa per aiutarli a parare i colpi?

Latin Lover facebook

Programmi tv 20 settembre 2017: Latin Lover, Pechino Express 6, Squadra Speciale Roma Capitale e Il Premio Campiello 2017

Moto Gp GP Motegi dove vedere in tv

Moto GP 2017 GP Aragon orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere