in ,

Replica Il Paradiso delle Signore 2 ultima puntata del 7 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio dell’ultima puntata della fiction di Rai 1 con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno  andata in onda nella prima serata dell’ammiraglia Rai martedì 7 novembre 2017. Basta infatti accedere al portale Rai Play e registrarsi gratuitamente per accedere alla sezione dedicata alla fiction e riguardare tutti e due gli episodi dell’ultima appassionante puntata, ma anche tutti quelli precedenti oltre che video in esclusiva del backstage e della presentazione.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

La replica de Il Paradiso delle Signore 2, sia dell’ultima puntata del 7 novembre 2017, che di quelle precedenti, va in onda, però, anche su Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre. Sabato in prima serata andrà in onda la replica di una delle puntate di Provaci ancora Prof 7, lunedì, invece, la replica di Tale e Quale Show, mentre domenica 12 novembre, in seconda serata, dalle 23:40 circa, la replica de Il Paradiso delle Signore. Il canale è solito riproporre ai propri telespettatori fiction Rai di grande successo sia del presente che del passato e non è detto che, prossimamente, non vi saranno altre occasioni di rivedere Giusy Buscemi nei panni di Teresa e Giuseppe Zeno in quelli di Pietro Mori.

Cosa vedranno i telespettatori nella replica de Il Paradiso delle Signore 2? Ebbene la puntata ha avuto un finale che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. Per proteggere la sua Teresa, nonostante sembrasse che il suo avversario li avrebbe uccisi entrambi, mentre tutti festeggiavano il nuovo anno, Pietro si è spostato davanti all’amata e si è preso il proiettile destinato a lei, cadendo, poi, a terra, come morto. Izzo, pronto a sparare, infine, anche a Teresa, guardando la ragazza negli occhi ha deciso di risparmiarla, ma l’ha lasciata da sola in mezzo alla strada con Mori steso a terra. Pietro Mori è davvero morto? Chi sarà una terza stagione dell’amatissima fiction? Se sì, cosa accadrà?

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio noemi news fidanzato

Omicidio Noemi Durini fidanzato, ipotesi complice: emergono nuove indiscrezioni su killer reo confesso e familiari

Diretta Livorno Viterbese rojadirecta

Diretta Livorno – Viterbese dove vedere in tv e streaming gratis Serie C