in ,

Replica Pechino Express 2016 puntata 10 ottobre: ecco dove vederla

Durante la puntata di ieri sera di Pechino Express 2016, i concorrenti hanno affrontato le sfide previste dal loro percorso in Guatemala. Proseguendo l’avventura alla volta delle Civiltà Perdute, titolo dell’edizione 2016 di Pechino Express, i viaggiatori hanno scoperto una nuova cultura e i segreti di una popolazione a loro estranea.

La quinta puntata di Pechino Express 2016 è stata caratterizzata da un continuo testa a testa tra due coppie in particolare. Inoltre, è stato introdotto un diverso sistema di voto, che ha permesso alle coppie in gara di votare uno tra i concorrenti che avrebbero voluto vedere in difficoltà. Se qualcuno non ha avuto modo di guardare la puntata, la soluzione si trova sul sito ufficiale della Rai, dove si trovano le puntate intere dei programmi andati in onda durante gli ultimi 7 giorni.

Su RayPlay è sufficiente accedere alla home page, cliccare su Rai 2 e scorrere sulla barra temporale, fino ad arrivare alle 21.10 di lunedì 10 ottobre. La quinta puntata di Pechino Express 2016 sarà online fino a lunedì prossimo, poiché su RaiPlay si trovano le puntate complete di tutti i programmai tv che sono andati in onda nel corso degli ultimi sette giorni.

mumadvisor, mumadvisor milano, mumadvisor recensioni, mumadvisor strutture per bambini, mumadvisor attività per bambini,

Mumadvisor, intervista alla founder Silvia Esposito: “La maternità mi ha insegnato che potevo fare qualsiasi cosa”

belen due figli da iannone

Belen Iannone gossip, la showgirl: “Ecco perché Andrea mi ha stregato”