in ,

Replica Pechino Express 2016 puntata 17 ottobre 2016: ecco dove vederla

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Pechino Express 2016: procede l’avventura dei concorrenti che hanno scelto di partecipare alla quinta edizione del reality game condotto da Costantino Della Gherardesca. Nel frattempo, anche gli Antipodi, i vincitori della scorsa edizione di Pechino Express, seguono le lo stesso percorso delle coppie in gara, nel ruolo di documentaristi. Per chi si fosse perso il viaggio dei concorrenti di Pechino Express 2016 dalla quinta tappa in poi, la soluzione è il comodo servizio di streaming online.

La sesta puntata di Pechino Express 2016 ha visto i concorrenti alle prese con sfide sempre più complicate, che ha portato le coppie in gara verso la prossima tappa: il titolo dell’edizione 2016 di Pechino Express, ovvero Le Civiltà Perdute, non potrebbe essere più che azzeccato. Gli amanti dell’adventure game di Rai 2 che non hanno avuto modo di guardare la sesta puntata di Pechino Express 2016 sono ancora in tempo per vivere i luoghi visitati insieme ai concorrenti: la soluzione è il sito ufficiale della Rai.

Per guardare la replica di Pechino Express 2016, bisogna accedere al sito RayPlay che non richiede alcuna iscrizione. Dalla home page, cliccare sul canale di interesse e scorrere sulla barra temporale, fino ad arrivare alle 21.10 di lunedì 17 ottobre. La sesta puntata di Pechino Express 2016 sarà disponibile solo fino al 24 ottobre: su RaiPlay si possono guardare le puntate complete dei programmai tv andati in onda negli ultimi sette giorni.

I Medici 2 - Lorenzo il Magnifico fiction RaiUno: quando inizia, trama, cast, attori, puntate e dove è ambientata

Programmi tv stasera 18 Ottobre: Champions League Lione-Juventus e I Medici

I Medici anticipazioni prima puntata

I Medici Rai Uno 2016 anticipazioni prima puntata del 18 ottobre: le scelte di Cosimo