in ,

Replica Pechino Express 2016 puntata 19 settembre: ecco dove vederla

Ieri, lunedì 19 settembre, la seconda puntata di Pechino Express 2016 ha conquistato i telespettatori, nonostante la messa in onda del Grande Fratello Vip su Canale 5. La novità non ha incuriosito i fan del programma condotto da Costantino Della Gherardesca che si mostrano fedeli a Pechino Express. Se qualcuno non è riuscito a guardare la puntata, può comunque rimediare con la replica online.

Sul sito ufficiale della RAI, è possibile trovare le repliche di tutti i programmi andati in onda durante gli ultimi 7 giorni. Ciò vuol dire che fino a lunedì prossimo, sarà possibile guardare la puntata del 19 settembre 2016 di Pechino Express 5 sul sito www.rayplay.it. Dalla schermata principale, è sufficiente selezionare il canale e scorrere sulla barra temporale fino ad arrivare alle 21.10 di lunedì, quando va in onda la puntata.

Durante la puntata del 19 settembre di Pechino Express 2016, nessuna delle coppie in gara è stata eliminata ma qualcuno ha rischiato di dover abbandonare gli zaini e tornare in Italia prima della fine del viaggio.

jim carrey processo morte fidanzata

Jim Carrey citato in giudizio per il suicidio della fidanzata: fu lui a procurarle i farmaci letali?

Elvis e Nixon trailer, Kevin Spacey è ancora il Presidente degli Usa: trama, cast e uscita