È andata in onda ieri sera la settima puntata di Pechino Express 2016 che ha segnato uno svolta nella gara: i concorrenti, infatti, hanno concluso il viaggio in Guatemala e sono ora pronti a partite alla volta del Messico. Sono gli Innamorati, gli Spostati, i Coniugi, i Socialisti, gli Estranei e i Contribuenti i concorrenti che continuano il viaggio.
Chi non avesse avuto modo di guardare la settimana puntata di Pechino Express 2016, può rimediare a partire da oggi con la replica disponibile online. La soluzione è Ray Play, il sito ufficiale della RAI dove non è richiesta alcuna iscrizione. Per guardare la puntata di Pechino Express 2016, è sufficiente accedere al sito. Una volta aperta la home pare, scegliere il canale di riferimento, nel caso di Pechino Express 2016 si tratta di RAI 2, e scorrere sulla barra temporale: una volta arrivati alle 21.10, cliccare sul riquadro in cui appare il titolo del reality game.
Le puntate dei programmi rimangono online soltanto per una settiman, a partire dal giorno della messa in onda. La settima puntata di Pechino Express 2016, quindi, è disponibile solo fino a lunedì prossimo.