in ,

Replica Pechino Express 2016 puntata 26 settembre: ecco dove vederla

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Pechino Express 2016. Per la prima volta, il verdetto contenuto nella tanto temuta busta nera ha decretato la prima coppia eliminata della quinta edizione di Pechino Express. Per vedere la puntata andata in onda lunedì 26 settembre è sufficiente accedere al sito ufficiale della Rai.

RaiPlay è il sito ufficiale dove gli utenti trovano tutte le puntate di tutti i programmi andati in onda sui canali Rai durante gli ultimi 7 giorni, tra i quali vi è chiaramente anche Pechino Express 2016. Non è necessaria alcun registrazione per accedere al servizio di streaming online. Per guardare la puntata del 26 settembre, è necessario scegliere il giorno in cui è andata in onda e scorrere sulla barra temporale fino ad arrivare alle 21.10 di ieri sera, quando Pechino Express 2016 è andato in onda.

Il fatto che si possano vedere solo i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni vuol dire che a partire da oggi non è più possibile vedere la seconda puntata di Pechino Express 2016, che è andata in onda il 19 settembre.

Londra: cosa vedere? 7 luoghi per creativi

Londra: cosa vedere? 7 luoghi che fanno impazzire i creativi e non solo [FOTO]

Sex and the City film e serie tv: le amiche sono pronte per tornare in pista