in ,

Replica Pechino Express 2016 puntata 3 ottobre: ecco dove vederla

Con la quarta puntata di Pechino Express 2016, il reality game condotto da Costantino Della Gherardesca, i concorrenti hanno concluso parte del loro viaggio: ieri sera, infatti, i viaggiatori si sono lasciati alle spalle la Colombia, per proseguire l’avventura e arrivare, meta dopo meta, verso la finale di Pechino Express 2016.

Nel caso in cui qualcuno non abbia avuto la possibilità di guardare la puntata del 2 ottobre di Pechino Express 2016, la soluzione è il sito ufficiale della Rai. Su RayPlay si trovano le puntate complete di tutti i programmai tv che sono andati in onda nel corso degli ultimi sette giorni, su RAi 1, Rai 2 e Rai 3. Per accedervi non è necessaria alcuna registrazione al sito e l’utilizzo è molto semplice ed immediato: bisogna scorrere fino al giorno e l’ora in cui è andato in onda Pechino Express.

Il servizio di streaming online proposto dalla Rai offre soltanto le puntate intere andate in onda negli ultimi sette giorni. Soltanto fino a lunedì prossimo, quindi, sarà disponibile su Rai Play la quarta puntata di Pechino Express 2016.

Grande Fratello Vip concorrenti

Grande Fratello Vip Ilary Blasi, il web insorge: “Non leggere e studia l’italiano” [GALLERY]

selvaggia lucarelli silvia sardone

Grande Fratello Vip news, Selvaggia Lucarelli: “Blasi e Signorini, vi dico come la penso”