in ,

Replica Pechino Express 2016 puntata 31 ottobre: ecco dove vederla

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 2016: i viaggiatori hanno affrontato nuove sfide lungo il tragitto, mentre le coppie migliori sono state messe alla prova con un classico di Pechino Express 2016, cioè la lotta coi cuscini. Per scoprire chi è stato eliminato al termine della puntata di ieri sera e quali sfide hanno dovuto affrontare i viaggiatori di Pechino Express 2016, la soluzione è il servizio di streaming online proposto dalla Rai.

Sul sito RayPlay.it si trovano tutte le puntate di tutti i programmi che sono andati in onda durante gli ultimi sette giorni sui canali della Rai. Tra questi, vi è naturalmente anche Pechino Express 2016. Per cercare la puntata di ieri sera, è sufficiente accadere alla home del sito, scegliere il canale di riferimento, quindi Rai 2, e scorrere sulla barra temporale fino ad arrivare all’orario in cui va in onda Pechino Express 2016, cioè le 21.10.

I Coniugi, che nella scorsa puntata hanno rischiato di essere eliminati, hanno viaggiato con un compagno d’avventura di nome Roberto. Tuttavia, hanno condiviso la prima parte del percorso con il conduttore di Pechino Express 2016, ovvero Costantino Della Gherardesca.

Pioli allenatore ultime notizie

Inter news: De Boer ai saluti, Vecchi traghetterà in Europa League

Champions League Juve napoli

Besiktas – Napoli in chiaro? Orario diretta tv e streaming gratis Champions League