in ,

Replica Pechino Express 2016 puntata finale: ecco come vederla

Ieri sera, su Rai 2, è andata in onda l’ultima puntata di Pechino Express 2016: le quattro coppie rimaste in gara hanno condiviso le fatiche, le soddisfazioni e gli ostacoli che hanno incontrato lungo il tragitto, proprio ad un passo dalla meta finale. Gli Spostati, i Socialisti, i Contribuenti e gli Innamorati sono le quattro coppie finaliste.

Lory Del Santo e Marco Cucolo, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, Tina Cipollari e Simone Di Matteo, Cristina Bugatty e Diego Passoni: questi gli otto nomi dei concorrenti ancora in gara, che nel corso dell’ultima puntata di Pechino Express 2016 hanno corso per fare in modo di raggiungere il traguardo finale prima degli altri. Per scoprire chi tra le quattro coppie finaliste di Pechino Express 2016 ha vinto la quinta edizione del programma, la soluzione è la replica.

Chi non avesse potuto guardare l’ultima puntata di Pechino Express 2016, trasmessa su Rai 2 il 14 novembre, ha a disposizione il sito RaiPlay. Qui, dalla home page, è possibile scegliere il canale di riferimento, quindi Rai 2, per poi scorrere lungo la barra temporale fino ad arrivare alle 21.10 di ieri sera, quando la finale di Pechino Express 2016 è andata in onda.

mika facebook

Programmi tv 15 Novembre: Amichevole Italia-Germania e Stasera casa Mika

Diretta Olimpia Milano-Baskonia dove vedere tv streaming gratis

Diretta Olimpia Milano – Baskonia dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket