in ,

Replica Pechino Express 2017 seconda puntata 19 settembre: come vedere il video integrale

Replica Pechino Express 2017 seconda puntata del 19 settembre. Come vedere il video integrale dell’ultimo appuntamento andato in onda su Rai2 nella serata di ieri, terzo martedì di settembre? In attesa di capire cosa succederà questa sera alle coppie in gara – con la nuova puntata in programma dalle 21.15 sempre su Rai2 – andiamo a scoprire come poter vedere il video integrale di quanto accaduto nella serata di ieri. 

>>> Tutto quello che si deve sapere su Pechino Express 2017 <<<

Vi siete persi la seconda puntata di Pechino Express 2017 e non sapete come recuperare la replica? Niente paura, per vedere il video integrale del reality show che incarna il verso senso dell’adventure game basterà seguire alcuni semplicissimi passi che adesso vi spiegheremo. Anzitutto, per vedere la replica di Pechino Express 2017 basterà avere una connessione internet e un dispositivo mobile, tablet o PC. Successivamente, per vedere il video integrale di quanto accaduto nella puntata di martedì 19 settembre 2017 a Pechino Express, basterà accedere al portare ufficiale di casa Rai, ovvero RaiPlay.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Su www.raiplay.it, infatti, è possibile vedere la replica di Pechino Express 2017 della puntata di martedì 19 settembre. Inoltre, sarà possibile seguire anche la puntata di questa sera, mercoledì 20 settembre, in diretta streaming totalmente gratuita.

Catania dottoressa violentata news: chi è il suo stupratore

Marco Masini in concerto: annunciata la data di uscita del disco Live del Tour, da oggi in radio “Signor Tenente” (FOTO)