in ,

Replica Provaci ancora prof 7 puntata 28 settembre: come vedere il video integrale

Replica “Provaci ancora Prof 7”, quarta puntata del 28 settembre andata in onda ieri, giovedì sera, su RaiUno. La fiction televisiva segna il ritorno di Veronica Pivetti sul piccolo schermo nel consueto ruolo della professoressa “investigatrice” al fianco Paolo Conticini ed Enzo Decaro. Di seguito, ecco tutte le curiosità su come poter vedere la replica della quarta puntata, in onda giovedì 28 settembre, di Provaci ancora Prof 7.

>>> Tutto sulle fiction di RaiUno <<<

Per vedere la replica di Provaci ancora Prof 7, quarta puntata andata in onda giovedì 28 settembre, basterà seguire alcune semplici istruzioni. Volete vedere il video integrale di quanto accaduto ieri sera sul piccolo schermo su RaiUno? Niente paura, basterà seguire queste semplici istruzioni: anzitutto sarà necessario avere una connessione internet; in secondo luogo basterà digitare sulla barra della ricerca il sito RaiPlay, www.raiplay.it. Si tratta dell’indirizzo ufficiale per avere accesso alla libreria dell’emittente televisiva pubblica dove sono disponibili i backstage, i video integrale e le repliche di Provaci ancora prof 7.

Cosa sappiamo della nuova stagione di Provaci ancora prof 7?  Il personaggio di Veronica Pivetti, in questa nuova stagione, “Va a vivere con Gaetano Berardi (il personaggio interpretato da Paolo Conticini): i due si amano ma la storia non sarà così facile“. I telespettatori attendevano ciò da parecchio tempo. Cosa metterà i bastoni fra le ruote alla prof e al commissario? Ebbene da un lato vi sarà Renzo (Enzo Decaro): “il suo ex marito vivrà una tragedia e le i gli starà accanto. E poi c’è Livietta (Ludovica Gargari): è convinta che il marito la tradisca e torna a casa con la piccola Camilla. Una casa che avrebbe dovuto ospitare come un nudo d’amore Camilla e Gaetano e che invece si ritrova super affollata … Al punto che lui, per essendo molto innamorato, alla fine delle puntate valuterà se accettare la promozione con proposta di trasferimento a Napoli“.

Diretta Parma-Ascoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Parma – Salernitana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Replica X Factor 2017 terza puntata 9 novembre 2017

Replica X Factor 2017 puntata 28 settembre: come vedere il video integrale