in ,

Replica Provaci ancora Prof 7 puntata del 18 settembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Provaci ancora Prof 7 o meglio della puntata andata in onda lunedì 18 settembre 2017 nella prima serata di Rai 1. Cosa è successo nella fiction Rai dove recitano, fianco a fianco, Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Enzo Decaro? Cosa è accaduto fra la professoressa e il bellissimo commissario? Per scoprirlo non bisogna far altro che accedere, attraverso il proprio pc, tablet o smartphone, al portale Rai Replay, registrarsi gratuitamente, e cercare la sezione dedicata a Provaci ancora Prof per vedere, oltre alla puntata di ieri, anche le puntate precedenti della serie.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI 

Se invece si vuole vedere la replica di Provaci ancora Prof 7 in televisione bisogna attendere e controllare la programmazione di Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre. La terza puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 con protagonista Veronica Pivetti andrà in onda giovedì 21 settembre 2017. L’ammiraglia Rai, questa settimana, ha previsto un doppio appuntamento con la prof che, però, dalla prossima, tornerà a far visita ai suoi affezionati telespettatori solo nella prima serata del giovedì. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto la quarta puntata, delle otto previste, andrà in onda, infatti, giovedì 28 settembre 2017.

Cosa è accaduto nella seconda puntata di Provaci ancora prof 7? Cosa vedranno i telespettatori che accederanno a internet per vedere il video integrale della replica? Ebbene Livia è tornata a casa irrompendo nella vita di coppia fra Veronica e Gaetano e scombinando nuovamente gli equilibri. La prof, che ora insegna italiano agli stranieri, è andata ad assistere allo spettacolo di una sua alunna ucraina sotto il tendono del circo, ma la serata è stata rovinata da un omicidio. Renzo, infine, ha scoperto che nella vita di Carmen pare esserci un mistero. Di cosa potrà trattarsi?

Cosa accadrà nella terza puntata di Provaci ancora prof 7 in onda giovedì 21 settembre? Tradita dal marito Livia chiamerà Bianca a vivere in casa di sua madre insieme a lei. La cosa non piacerà né alla prof, né al commissario. A mettere a tacere i dissapori in famiglia, però, arriverà, da parte delle due ragazze, il ritrovamento di un cadavere in giardino. Un nuovo caso terrà occupati sia Gaetano che Camilla anche perché il cadavere scomparirà misteriosamente dal giardino e verrà ritrovato abbandonato in un fosso. Di chi è il cadavere che ‘cammina’? Cosa è successo? Il nuovo giallo da risolvere si preannuncia ricco di misteri ed intrighi.

Diretta Bari-Frosinone dove vedere in tv e sul web

Diretta Bari – Cremonese dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

omicidio noemi durini news quarto grado

Omicidio Noemi news: oggi l’autopsia, fidanzato trasferito “non dà segni di pentimento”