in ,

Replica Provaci ancora Prof 7 quinta puntata del 5 ottobre: dove vedere il video integrale

Replica Provaci ancora Prof 7 quinta puntata del 5 ottobre: ecco dove vederla

Dove si può vedere il video integrale della replica di Provaci ancora Prof 7 o meglio della quinta puntata, andata in onda nella prima serata di giovedì 5 ottobre 2017, dell’amatissima fiction di Rai 1  con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini? Basta accedere al portale Rai Replay, registrarsi gratuitamente, e cercare la sezione dedicata alla serie comodamente dal proprio tablet, pc o smartphone. Con un collegamento ad internet si possono guardare, gratuitamente, tutte le puntate già andate in onda dell’ultima stagione, ma anche delle stagioni precedenti per comprendere come i vari personaggi siano arrivati a compiere determinate scelte. La replica di Provaci ancora Prof 7 sarà visibile anche in tv? Solitamente le fiction Rai vengono riprogrammate anche su Rai Premium. Il canale venticinque delle digitale terrestre è dedicato alle serie televisive più amate del pubblico. Bisogna però tener d’occhio la programmazione della Rete.

veronica pivetti e paolo conticini

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

Provaci ancora Prof 7 quinta puntata del 5 ottobre: cosa è accaduto?

Renzo, dopo la morte di Carmen, si è trovato a dover gestire tutto da solo e ha quindi chiesto aiuto a Camilla, sua ex moglie. Nel frattempo Gaetano ha indagato sul caso riguardante la morte di un sedicente sensitivo. Camilla ha continuato a dividersi così fra i due uomini della sua vita dovendo, però, far fronte alla gelosia di Gaetano che pare non sopportare più Renzo. E’ chiaro a tutti che l’uomo nutra ancora forti sentimenti per la professoressa e che cerchi in tutti i modi di riconquistarla. I sentimenti di Renzo per Camilla sono più che chiari anche all’architetto stesso, ma non gli impediscono di iniziare ad uscire con Marta, preside della scuola per adulti dove lavora l’ex moglie. Cosa accadrà? Renzo si metterà il cuore in pace ed uscirà con Marta, molto attratta da lui? Camilla e Gaetano riusciranno a vivere finalmente insieme e a non essere più disturbati da nessuno?

anticipazioni provaci ancora prof 5

Provaci ancora Prof 7 anticipazioni sesta puntata: il trasferimento di Gaetano

Gaetano riceve una proposta molto allettante. La promozione è dietro l’angolo, ma bisogna spostarsi a Napoli. Gaetano vorrebbe accettare e cambiare città insieme a Camilla, ma quest’ultima continua a prendere tempo e a tergiversare. Cosa accadrà? Cosa succederà nella sesta puntata di Provaci ancora Prof 7? L’indecisione di Camilla, la voglia di andare a Napoli di Gaetano, ma soprattutto l’intromissione di Renzo rischieranno di far saltare la coppia composta dal poliziotto e dalla professoressa. Impegnata a scuola, proprio con l’ex marito, Camilla farà infuriare Gaetano che mediterà di abbandonarla e si avvicinerà sempre di più a Bianca nonostante quest’ultima non voglia accontentarsi di una semplice amicizia e non veda l’ora di scalzare la professoressa.

L'Arena Giletti

Romina Power a Verissimo: “Al Bano mi ama ancora”

Detto Fatto ricette dolci, 6 ottobre 2017: Davide Comaschi e il tiramisù al cioccolato