in ,

Replica Tutto può succedere 2 seconda puntata 27 aprile 2017: come vedere il video integrale

Replica Tutto può succedere 2 seconda puntata del 27 aprile 2017. Vi siete persi il nuovo appuntamento con la Fiction di Rai Uno che va in onda ogni giovedì e tiene incollati al televisore milioni di italiani? Pietro Sermonti e colleghi, in questo sceneggiato, sanno sempre come conquistare un’ottima fetta di dati auditel e, come nella prima stagione, anche le due puntate già andate in onda di Tutto può succedere 2 sembrano confermare la buona riuscita della Fiction RaiUno. Ma come vedere la Replica di Tutto può succedere 2? Ecco alcuni consigli da seguire.

Tutto può succedere 2: quello che devi sapere 

Per vedere la replica di Tutto Può Succedere 2, seconda puntata andata in onda giovedì 27 aprile 2017 su RaiUno, basterà avere una buona connessione a internet. Sarà possibile vedere il video integrale della seconda puntata di Tutto può succedere 2 anche su smartphone e tablet: basterà scaricare l’app del sito ufficiale della Rai. Qual è? Si tratta di www.raiplay.it: al seguente indirizzo sono disponibili video, repliche, backstage e curiosità su Tutto può succedere 2.

Le ultime notizie sul mondo della TV con UrbanPost

Ma cosa sappiamo sulla seconda puntata di Tutto può succedere 2 andata in onda ieri, giovedì 27 aprile 2017? Vedremo come Feven tornerà sui suoi passi chiedendo a Carlo di tornare a casa: ma dopo aver scoperto sul suo cellulare un messaggio inequivocabile che sancisce il suo tradimento, lo lascerà per sempre. Il ragazzo confesserà l’accaduto ad Alessandro, sconvolto, e inizierà fra i due una lite durante la quale Max scoprirà di essere malato…

Omicidio Antonella Lettieri: Cataldo Calabretta aggredito verbalmente dal fratello di Salvatore Fuscaldo (FOTO)

Pio e Amedeo contro Napoli, l’accusa contro il duo di Emigratis 2: ecco cosa è successo (FOTO)