in ,

Replica Tutto può succedere 2 sesta puntata del 21 maggio 2017: ecco dove vedere il video integrale

Dove si può vedere il video integrale della replica di Tutto può succedere 2 o meglio della sesta puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 in onda nella prima serata di domenica 21 maggio 2017? Il video si può trovare come sempre sul portale di Rai Replay e guardare dal proprio pc, tablet o smartphone. In televisione, invece, la replica della sesta puntata di Tutto può succedere 2 verrà trasmessa da Rai Premium come accade sempre per le fiction Rai. Bisognerà quindi tenere controllata la programmazione della Rete nelle prossime prime serate.

Cosa è accaduto nella sesta puntata di Tutto può succedere 2? Chi rivedrà la fiction in replica potrà scoprire come sia andato l’intervento alla testa di Emma, ma soprattutto cosa sia realmente accaduto fra Ambra ed una sua vecchia conoscenza. Stefano (Ludovico Tersigni) è tornato nella vita di Ambra dopo la morte del padre. Federica, invece, ha dichiarato il suo amore a Lorenzo e ha chiesto al giovane di darle una seconda possibilità. Questa volta la loro storia d’amore riuscirà a durare o la presenza di Rocco li porterà a separarsi nuovamente?

Cosa succederà, invece, nella settima puntata di Tutto può succedere 2 che andrà in onda giovedì 25 maggio 2017?  Giulia nasconderà a Luca la sua relazione con Alberto ed il marito le chiederà di non intromettersi nella gestione dei suoi clienti. Federica aiuterà Max ad ambientarsi nella nuova scuola mentre Ambra sarà il bersaglio di una corte spietata fattale da Stefano. Come andrà a finire? A complicare tutto ci si metterà una foto di Sara e del professor Nardini che si baciano che inizierà a circolare su internet. Chi l’avrà scattata e diffusa?

Prometheus_Alien Covenant facebook

Programmi tv 22 Maggio 2017: Un Goal per l’Italia, Meglio tardi che mai, Selfie-Le cose cambiano e Prometheus

Facebook smaschera i governi con un report sulla disinformazione online

Facebook inchiesta The Guardian: le linee guida per moderare i temi scottanti