in ,

Replica Tutto può succedere 2 settima puntata del 25 maggio 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Tutto può succedere 2 o meglio della settima puntata, andata in onda nella prima serata di Rai 1 il 25 maggio 2017, dell’amatissima fiction. Chi non avesse avuto modo di vederla, infatti, prima dell’ottava puntata in onda domenica sera, 28 maggio 2017, potrà accedere al portale Rai Replay, cercare la sezione dedicata alla fiction e vedere così tutta l’intera puntata comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone.

Repliche di Tutto può succedere sono in onda, il sabato sera, anche su Rai Premium. Bisogna quindi tener d’occhio la programmazione del canale venticinque del digitale terrestre per poter rivedere in tv le puntate dell’amatissima fiction di Rai 1 con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Roja, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e tutti gli altri.

Cosa è successo nella settima puntata di Tutto può succedere 2? Ambra ha tradito il fidanzato con l’ex di sua cugina. Giulia si è rivista più volte con Alberto e Alessandro ha continuato a lavorare insieme a Carlo per realizzare il loro nuovo progetto. Proprio mentre Alessandro era molto impegnato sulla barca Cristina ha chiamato il marito perché stava per partorire. In suo aiuto è però corso l’odiato Carlo. Pare che i due abbiano fatto pace, almeno per un po’, ma non è ancora detta l’ultima parola. Max, invece, ha trovato nella sorella un nuovo aiuto per ambientarsi nella nuova scuola e non litigare più con il figlio di Feven e Carlo. Cosa accadrà nell’ottava puntata? Giulia si preparerà a vivere un weekend con Alberto, ma qualcuno scoprirà i suoi piani. Sarà litigherà con Marco per essere corsa in aiuto dell’ex marito ed Alessandro litigherà con Cristina.

Valentino Rossi Moto GP

Valentino Rossi incidente in motocross, ricoverato a Rimini: a rischio GP Mugello

Diretta Carpi-Palermo dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Carpi – Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis playoff Serie B