in ,

Replica Tutto può succedere 2 ultima puntata del 29 giugno 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Tutto può succedere 2 o meglio dell’ultima puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 andata in onda nella prima serata di giovedì 29 giugno 2017. Basta, infatti, accedere al portale Rai Replay per vedere il matrimonio fra Feven e Carlo e l’ultimo atto delle vicende della famiglia Ferraro scoprendo così come si sono concluse le numerose storie d’amore rimaste in sospeso.

Come si è giunti al matrimonio fra Feven e Carlo? Cosa è accaduto sulla bellissima musicista e il bel pediatra Valerio. Come mai la coppia è scoppiata e alla fine Feven è tornata da Carlo? Come sono andate le cose fra quest’ultimo e Alessandro visto che il maggiore dei Ferraro sembrava voler accettare l’offerta economica avanzata da qualcuno interessato a comperare il loro locale sul fiume? Come è finita fra Alberto e Giulia e fra Sara e il professor Nardini?

In attesa di scoprire se vi sarà Tutto può succedere 3 e se gli attori torneranno sul set per una nuova stagione dell’amatissima fiction la replica di Tutto può succedere 2 potrà essere vista comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone su Rai Replay oppure su Rai Premium. Molte sono le fiction che in questi giorni vengono trasmesse sul canale venticinque del digitale terrestre: da Il commissario Manara a Un Medico in famiglia.  Bisognerà solo prestare attenzione alla programmazione della Rete.

Diretta Germania-Spagna dove vedere in tv e streaming

Diretta Germania – Spagna dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017

asteroid day 2017

Asteroid Day 2017: un’intera giornata dedicata agli asteroidi vicini alla Terra