in ,

Replica Quarto Grado – La Domenica del 5 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Quarto Grado – La Domenica del 5 novembre 2017. La puntata, andata in onda all’interno della fascia dell’access prime time, per la conduzione di Gianluigi Nuzzi, può essere riguardata sul sito Video Mediaset attraverso il proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione così come la puntata andata in onda venerdì scorso, nella prima serata di Rete 4, di Quarto Grado.

Nel primo appuntamento della nuova stagione televisiva con Quarto Grado – La Domenica si è trattato il caso riguardante la morte di Marco Vannini.  All’interno dello spazio informativo, che si è aggiunto alla consueta puntata del settimanale del venerdì, nella fascia che precede la prima serata del giorno festivo, Gianluigi Nuzzi ha cercato di fare il punto della situazione ma anche di approfondire e riflettere sulle notizie emerse durante la settimana e sui possibili sviluppi. Il caso di Ladispoli e del ventenne Marco Vannini, morto il 18 maggio 2015, nella casa della fidanzata Martina Ciontoli, pare essere ancora avvolto nel mistero.

Pare ormai certo  che il decesso del giovane sia stato causato da un colpo di pistola. Per questo motivo sono indagati tutti i membri della famiglia: oltre alla stessa Martina, il padre Antonio, principale indiziato; la madre Maria; l’altro figlio Federico e la sua fidanzata Viola. Non si capisce però cosa sia successo nella casa dei Ciontoli prima e dopo il colpo di arma da fuoco. Punto cruciale dell’indagine paiono essere, almeno per ora, le telefonate per allertare i soccorsi. La prima chiamata venne “annullata” per un “eccessivo allarmismo” da parte dei Ciontoli. Si attende con ansia il prossimo 12 novembre quando verranno depositati i risultati di una superperizia finalizzata a trovare la risposta alla domanda-chiave di questa storia: Marco Vannini poteva essere salvato?

Il prossimo appuntamento con Quarto Grado è fissato per venerdì 10 novembre 2017 in prima serata su Rete 4. Si parlerà, sicuramente, ancora del caso riguardante Marco Vannini, ma anche di tutti i maggiori casi di cronaca nera degli ultimi tempi passando per quello riguardante la pittrice di Ancona, l’omicidio del piccolo Lorys Stival, la ragazza trovata in fin di vita in provincia di Firenze ed il caso riguardante la morte di Isabella Noventa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ducati nuove moto 2018 Eicma

Ducati nuovi modelli moto 2018: ecco le novità in anteprima in vista di EICMA 2017

Diretta Perugia-Pro Vercelli dove vedere in tv e streaming

Diretta Perugia – Avellino dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B