Ecco dove vedere il video integrale della replica di Quarto Grado. Chi si fosse perso la puntata del 20 aprile 2018 del programma di Rete 4 in onda in prima serata potrà accedere, grazie ad una buona connessione, ad internet dal proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Sul portale Video Mediaset, nella sezione dedicata alla trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero troverà sia il video completo, sia le singole clip dedicate ai vari servizi andati in onda in serata.
Replica Quarto Grado del 20 aprile 2018: i casi della serata
Nella replica di Quarto Grado si potrà vedere il commento alla sentenza di primo grado per il delitto di Marco Vannini. Antonio Ciontoli è stato condannato a quattordici anni di carcere, la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico a 3 anni mentre è stata assolta la fidanzata di quest’ultimo, Viola Giorgini. La pm aveva chiesto pene molto più dure: 21 anni per il capofamiglia e 14 per la consorte e i due ragazzi, ma i giudici della Corte di Assise di Roma hanno riconosciuto loro le attenuanti generiche. La decisione dei magistrati ha scatenato, come era prevedibile, la rabbia dei parenti di Marco e dell’opinione pubblica. La madre della vittima, la signora Marina Conte, insieme al marito, era ospite di Gianluigi Nuzzi per spiegare le sue emozioni e per sottolineare di essere pronta a non arrendersi. Successivamente è intervenuta Laura Lamaletto, madre di Alessandro Neri. La donna vuole la verità sull’omicidio del figlio e continua a lanciare appelli alla coscienza dell’assassino affinché si consegni alle forze dell’ordine. La signora Lamaletto si è detta fiduciosa e consapevole che gli inquirenti stiano lavorando assiduamente al caso del figlio per scoprire la verità. Nei prossimi giorni, chiamato a dare risposte in merito alle presunte rivalità familiari, sarà sentito il cugino di Alessandro, Gaetano Junior.
Replica Quarto Grado del 20 aprile 2018: il caso della donna bruciata
La trasmissione di Rete 4 si è occupata, infine, del caso della giornata ovvero del ritrovamento del cadavere carbonizzato di una donna di 49 anni residente a pochi chilometri dalla zona del ritrovamento.