in ,

Replica Quarto Grado puntata del 27 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Vi siete persi la puntata del noto programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero? Ecco dove vedere il video integrale della replica di Quarto Grado, o meglio della puntata andata in onda nella prima serata di venerdì 27 ottobre 2017. Basta, infatti, accedere al portale Video Mediaset dal proprio pc, tablet o cellulare per guardare i servizi andati in onda e tenersi aggiornati su tutti i casi di cronaca nera trattati durante la serata. Perfino sulla pagina Facebook dell’amata trasmissione di Rete 4 è facile reperire materiale inerente l’ultima puntata trasmessa.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Cosa vedranno i telespettatori nella replica di Quarto Grado del 27 ottobre 2017? Gianluigi Nuzzi insieme ai suoi ospiti ed inviati si è occupato soprattutto di due udienze chiave riguardanti il caso della morte di Marco Vannini e quello di Isabella Noventa. Nella puntata andata in onda nella prima serata di Rete 4 il giornalista e conduttore si è occupato del giallo di Ladispoli. Cosa è successo a Marco Vannini, morto a soli ventidue anni il 18 maggio 2015 nella casa della fidanzata Martina Ciontoli? Per il suo decesso, causato da un colpo di pistola, sono indagati tutti i membri della famiglia della fidanzata. Antonio Ciontoli, padre di Martina, è però il principale indiziato. Il processo è giunto ora ad  una fase cruciale grazie alla deposizione degli imputati. Attesissima era quella del capofamiglia tanto che in tribunale la tensione, sempre alta, è salita alle stelle.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero hanno poi analizzato le motivazioni della sentenza sul caso riguardante l’omicidio di Isabella Noventa. Il dibattito si era concluso con tre condanne: per i fratelli Freddy e Debora Sorgato si è parlato di 30 anni di carcere mentre  per la loro amica, Manuela Cacco, di 16 anni e 10 mesi di carcere. Le convinzioni dei giudici che hanno emesso la sentenza riguardano il fatto che l’assassinio fu ideato da Debora, mentre per suo fratello “Quell’uccisione ha avuto una sorta di efficacia liberatoria“.

La prossima puntata di Quarto Grado andrà in onda nella prima serata di Rete 4 venerdì prossimo, ovvero il 3 novembre 2017.

Tú Sí Que Vales facebook

Programmi tv 28 ottobre 2017: Celebration, Tú sí que vales, Il Piccolo Principe, Pets-Vita da animali e Un segreto tra di noi

fabrizio frizzi malore news

Fabrizio Frizzi malore news: il comunicato ufficiale della famiglia