in ,

Replica Quello che nascondono i tuoi occhi prima puntata: ecco come vedere il video integrale

Vi siete persi la prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, la prima puntata della nuova soap opera trasmessa da Canale 5? La rete ammiraglia Mediaset, dopo il successo de Il Segreto e di Cherry Season, attinge ancora una volta dal mercato spagnolo e prova a far alzare l’audience della propria rete con una soap opera iberica. Ma volete vedere la prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi e non sapete come fare? Ecco come vedere il video integrale.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Come sempre, per vedere quanto accaduto su Canale 5 la sera precedente, e nello specifico martedì 3 gennaio 2017, non dovete far altro che collegarvi a internet e accedere al portale VideoMediaset. Qui, infatti, sarà possibile rivedere la prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, la nuova soap-opera di Canale 5 che tornerà in onda martedì prossimo con la seconda puntata, ovvero giorno 10 gennaio 2017.

—> COSA SAPERE SU QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI

Collegandovi a VideoMediaset.it sarà possibile rivedere il video integrale della prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi con lo streaming del tutto gratis e sicuro.

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: Anticipo pensionistico al via dal 1° maggio, requisiti e costi

Coppa del Mondo Sci Alpino: Slalom maschile Adelboden 2017, programma, diretta Tv, orario