in ,

Replica Rimbocchiamoci le maniche: ecco dove vedere l’ultima puntata

Si è conclusa la fiction che ha visto Sabrina Ferilli nei panni di una donna determinata, generosa e forte: tanto dal punto di vista lavorativo, quanto dal punto di vista della vita privata, Angela si è infatti mostrata come una donna che sa quello che vuole. Questo lato del suo carattere è apparso anche ieri sera, con l’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche.

Ieri sera, su Canale 5, il finale della fiction di Mediaset ha conquistato i telespettatori che hanno voluto vedere come si sono concluse le vicende per Angela. Chi non avesse ancora avuto modo di vedere chi ha scelto Angela tra i due uomini che le hanno mostrato il loro amore, o come si è comportato il figlio Ercole, nel risolvere i suoi problemi, può ricorrere a Mediaset Video per vedere la replica di Rimbocchiamoci le maniche.

Lo streaming online dell’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche è già disponibile sul sito ufficiale, ovvero VideoMediaset.it, dove si trovano anche le puntate precedenti della fiction di Canale 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

X Factor 2016, Manuel Agnelli: “Ora non terrorizzo più i bambini”

ricerca lavoro oggi

Cerchi lavoro? Le aziende che assumono