in ,

Replica Rocco Schiavone 2 prima puntata del 17 ottobre: come vedere il video integrale

Rocco Schiavone 2 replica prima puntata del 17 ottobre 2018. Marco Giallini torna a vestire i panni del sarcastico, maleducato e cinico vicequestore Rocco Schiavone, un poliziotto dal grande talento e con un passato difficile e doloroso. Romano fino al midollo si ritrova costretto dagli eventi a lavorare in una città che decisamente odia: Aosta. Ma com’era Rocco prima di quell’evento del passato che lo ha reso una sorta di sopravvissuto? E come è stato superare il dopo? Di certo il presente di Schiavone appare un po’ meno noir e lui un po’ meno spigoloso del solito, così come la sua città adottiva, che pare finalmente mostrarsi un po’ più calda ed accogliente di prima. E mentre il tempo tenta di cicatrizzare le ferite personali, sul campo investigativo Rocco è chiamato a fare luce su una serie di difficili casi, tra omicidi, suicidi, affari di droga e criminali in cerca di vendetta. Ecco come vedere la replica della prima puntata del 17 ottobre 2018 di Rocco Schiavone 2.

Replica Rocco Schiavone 2 prima puntata: come vedere il video integrale del 17 ottobre 2018

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della prima puntata dello sceneggiato Rocco Schiavone 2? È possibile scoprire quanto accaduto a Marco Giallini nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della prima puntata di Rocco Schiavone 2. Sarà possibile vedere il sesto appuntamento con la fiction di RaiDue anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay andato in onda mercoledì 17 ottobre.

Rocco Schiavone 2 anticipazioni prima puntata del 17 ottobre 2018: cosa succederà

In seguito all’omicidio di Adele, Costa e Baldi interrogano Rocco per fare luce sul perché Enzo Baiocchi abbia provato a ucciderlo. Rocco racconta loro la storia che ha rovinato la sua vita. È il 2007, Rocco vive a Roma e Marina è ancora viva. Ma ha scoperto che Rocco arrotonda il suo stipendio con affari illegali. Per questo lo lascia e va via di casa. Nel frattempo, Rocco viene chiamato a indagare sull’omicidio di due ragazzi della borghesia romana, Giovanni e Matteo, che si sono messi nei guai con un pericoloso giro di spacciatori. Con l’aiuto dei suoi amici Furio, Brizio e Sebastiano, risale ai responsabili della morte dei due ragazzi: si tratta di Luigi Baiocchi e Sandro Silvestrelli, due trafficanti di lungo corso. Non gli resta che catturare i due delinquenti in una delicata operazione al porto di Civitavecchia. Schiavone fa centro ma le conseguenze saranno tragiche…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Manovra Finanziaria 2019, Conte a Bruxelles: “Molto bella, nessuna frattura Lega – M5S”

Brenda scomparsa a Verona: “Era molto agitata”, vicina di casa e tassista a conoscenza di informazioni importanti