in ,

Replica Rocco Schiavone 2 terza puntata del 31 ottobre: come vedere il video integrale

Rocco Schiavone 2 replica terza puntata del 31 ottobre 2018. Marco Giallini torna a vestire i panni del sarcastico, maleducato e cinico vicequestore Rocco Schiavone, un poliziotto dal grande talento e con un passato difficile e doloroso. Romano fino al midollo si ritrova costretto dagli eventi a lavorare in una città che decisamente odia: Aosta. Ma com’era Rocco prima di quell’evento del passato che lo ha reso una sorta di sopravvissuto? E come è stato superare il dopo? Di certo il presente di Schiavone appare un po’ meno noir e lui un po’ meno spigoloso del solito, così come la sua città adottiva, che pare finalmente mostrarsi un po’ più calda ed accogliente di prima. E mentre il tempo tenta di cicatrizzare le ferite personali, sul campo investigativo Rocco è chiamato a fare luce su una serie di difficili casi, tra omicidi, suicidi, affari di droga e criminali in cerca di vendetta. Ecco come vedere la replica della terza puntata del 31 ottobre 2018 di Rocco Schiavone 2.

Replica Rocco Schiavone 2 terza puntata: come vedere il video integrale del 31 ottobre 2018

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della terza puntata dello sceneggiato Rocco Schiavone 2? È possibile scoprire quanto accaduto a Marco Giallini nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della prima puntata di Rocco Schiavone 2. Sarà possibile vedere il terzo appuntamento con la fiction di RaiDue anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay andato in onda mercoledì 31 ottobre.

Rocco Schiavone 2 anticipazioni terza puntata del 31 ottobre

Nel nuovo appuntamento con “Rocco Schiavone 2”, in onda su Rai2 mercoledì 31 ottobre alle 21.20, mentre Rocco si reca in questura assieme a Gabriele per dargli ripetizioni e provare a salvarlo dalla bocciatura, un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora. Si tratta di una donna transessuale di identità sconosciuta, strangolata. Per questa nuova indagine, Rocco deve confrontarsi con Michela Gambino, commissario della polizia scientifica che, oltre a nutrire un grande numero di teorie complottiste, ha anche rilevato l’ufficio del vice-questore. A Roma, intanto, Sebastiano sembra aver perso il senno: minaccia fisicamente la figlia di Enzo Baiocchi nel tentativo disperato di trovarlo. Baiocchi, pur di fuggire, chiede ospitalità e documenti nuovi a Juan Gonzalez Barrio, un malvivente sudamericano con cui ha lavorato in passato, lasciando dietro di sé una scia di sangue…

Disney: “Lo schiaccianoci e i Quattro Regni”, torna al cinema un classico senza tempo

L’Allieva 2 anticipazioni seconda puntata del 1 novembre: la trama dei nuovi episodi