in ,

Replica Rocco Schiavone sesta puntata 7 dicembre 2016: come vedere il video integrale

Replica Rocco Schiavone sesta puntata 7 dicembre 2016: come vedere il video integrale

Vi siete persi la sesta puntata di Rocco Schiavone, la nuova fiction di Rai Due andata in onda ieri sera, 7 dicembre 2016? Non sapete come recuperare il nuovo titolo televisivo con Marco Giallini protagonista? Ecco come fare per la replica di Rocco Schiavone da vedere comodamente seduti a casa vostra. Anzitutto, andiamo a scovare cosa dobbiamo sapere su questa fiction proposta da Rai Due: il vicequestore Rocco Schiavone ha consentito, proprio recentemente, a Manzini di vincere il premio Chiara 2016 con il suo Cinque indagini romane per Rocco Schiavone. Sono state sei le puntate della serie televisiva diretta da Michele Soavi e prodotta dalla Cross Productions e Rai Fiction.

Rocco Schiavone

Replica Rocco Schiavone sesta puntata 7 dicembre 2016: ecco come vedere il video integrale

Ma dove vedere la Replica di Rocco Schiavone per la quinta puntata? Come sempre il servizio da utilizzare, quando si tratta di una fiction Rai, è il sito Rai.Tv oppure Rai Replay, dove sarà possibile trovare il video integrale della puntata andata in onda ieri sera, 30 novembre 2016, su Rai Due. Ricordiamo come il prossimo appuntamento con Rocco Schiavone è previsto per giorno 7 dicembre.

Replica Rocco Schiavone sesta puntata 7 dicembre 2016: ecco le anticipazioni per chi deve rivedere l’episodio

La sesta e ultima puntata di Rocco Schiavone, in programma mercoledì 7 dicembre, si intitola Pulizie di primavera.  Troveremo Rocco Schiavone ancora sconvolto dall’uccisione della sua amica Adele, ancor di più perché l’accaduto lo riporta ai momenti in cui la sua amata moglie Marina rimase vittima di un omicidio. Non riesce a tornare al lavoro, e sceglie di ritirarsi in un residence, finché non ritrova le forze necessarie per mettersi alla ricerca dell’assassino di Adele. Al suo fianco troverà Sebastiano, Brizio e Furio, i suoi storici amici, e con loro girerà l’Italia alla ricerca di vendetta. L’uomo che stanno cercando, Enzo Baiocchi, si è rifugiato in Abruzzo dal proprio complice, ma ben presto si ritroverà faccia a faccia con Rocco Schiavone, per una resa dei conti attesa da molto tempo.

rocco-schiavone

 

Anticipazioni Rocco Schiavone 2: la seconda stagione si farà?

Si è appena conclusa la prima stagione di Rocco Schiavone, la fortunata serie Tv trasmessa su RaiDue e con Marco Giallini protagonista. Ma ci sarà spazio per la seconda stagione? Sì. Infatti, sono già disponibili le prime anticipazioni su Rocco Schiavone 2 che arrivano dal presidente della casa di produzione della fiction, Rosario Rinaldo, il quale in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato il successo di Rocco Schiavone.

Rocco Schiavone 2: la seconda stagione grazie ai dati auditel

Nel corso di queste settimane, infatti, Rocco Schiavone, la serie tv con Marco Giallini, ha ottenuto una media di oltre 3,3 milioni di spettatori pari ad uno share che ha superato il muro del 13%: numeri decisamente eclatanti per il prime time della seconda rete Rai.

rocco-schiavone

Anticipazioni Rocco Schiavone 2: quando sarà trasmessa la seconda stagione?

Rinaldo, a proposito della messa in onda di Rocco Schiavone 2, ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni che gli sceneggiatori si metteranno al lavoro già a partire da quest’estate 2017 per strutturare la trama delle nuove puntate di Rocco Schiavone: l’obiettivo è quello di cominciare a girare gli episodi a partire da marzo 2018.

Dove vedere Olimpia Milano-Cska Mosca diretta tv streaming

Diretta Olimpia Milano – Cska Mosca dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Dove vedere Qarabag – Fiorentina, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis