in ,

Replica Rosy Abate la serie seconda puntata: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Rosy Abate la serie o meglio della seconda puntata dell’amatissima fiction Mediaset con Giulia Michelini. Chi si fosse perso la puntata può accedere al portale Video Mediaset e riguardarla online sul proprio pc, tablet o smartphone. Non sono previste, al momento, repliche in televisione. Bisogna pertanto affidarsi ad internet per riguardare anche tutte e due le prime puntate della fiction tanto attesa ed amata che continua a mietere successi aggiudicandosi anche la vittoria, nella guerra dei dati Auditel, della serata di domenica 19 novembre 2017. La seconda puntata di Rosy Abate, la serie, ha incollato davanti al teleschermo ben 4.448.000 telespettatori raggiungendo uno share del 19.18%. La fiction Mediaset ha superato di misura il programma di Rai 1 condotto da Fabio Fazio e che prevedeva l’ingresso in studio del calibro di Tiziano Ferro.

Rosy Abate la serie seconda puntata

Cosa vedranno i telespettatori nella replica di Rosy Abate la serie, o meglio nella replica della seconda puntata della fiction? Rosy, rientrata a casa, ha dovuto nascondere il suo immenso dolore per la morte del futuro marito sia per potersi fare vendetta da sola, sia per continuare a cercare suo figlio, ma anche per continuare a recitare la parte della cassiera Claudia.  La donna è stata informata dal miglior amico del futuro marito della morte dell’amato Francesco ed insieme alle ex colleghe cassiere ne ha organizzato il funerale. La Abate, nel mentre, però, ha dato la caccia ai due fratelli che hanno osato ricattarla e dopo averli ritrovati ha proposto loro uno scambio fra il denaro dei francesi, che era riuscita a portar via, e suo figlio. I due siciliani l’hanno però truffata e nello scontro a fuoco sono riusciti a recuperare i soldi solo ed esclusivamente perché lei è stata catturata dagli scagnozzi del boss francese. Disperata, ma soprattutto pronta a tutto, Rosy Abate ha quindi dato il via alla sua personalissima guerra senza dimostrare pietà per nessuno. In accordo con i francesi ha cercato i siciliani  senza contare, però, che anche l’amico poliziotto era sulle loro tracce. Dopo sparatorie e minacce a mano armata Rosy è riuscita a sapere dove si trovasse suo figlio ed è corsa da lui proprio mentre l’amico poliziotto scopriva la sua vera identità.

Cosa succederà nella prossima puntata? Cosa accadrà in Rosy Abate la serie, secondo le anticipazioni della terza puntata? Grazie alla confessione in punto di morte di Stefano Sciarra, Rosy, giunta a Roma, ha incontrato Leonardino, ma si è accorta che lui non si ricorda affatto di lei. La donna ha quindi seguito il piccolo e ha scoperto che il bambino vive con Regina (Paola Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco di Lapio), una famiglia dell’alta borghesia. Per riprendersi suo figlio, però Rosy pare già aver elaborato un nuovo piano. Si proporrà nella casa dei genitori adottivi come baby sitter e si riavvicinerà gradualmente al figlio, almeno fino a quando il suo passato le lascerà un po’ di tregua.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip 2, l’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon è una lezione di vita

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Budrio donna trovata morta in casa: è stata accoltellata