in ,

Replica Rosy Abate terza puntate del 26 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Rosy Abate. La terza puntata dell’amatissima fiction Mediaset andata in onda nella prima serata del 26 novembre 2017 su Canale 5 può essere vista grazie ad una buona connessione ad internet attraverso il proprio cellulare di ultima generazione o computer. Basta, infatti, accedere al portale Video Mediaset per riguardare l’intero filmato o vedere video in esclusiva oltre che le clip delle puntate precedenti. Ad oggi pare non siano previste, nel breve periodo, repliche in televisione, ma non si può mai dire mai visto l’enorme successo che sta riscuotendo il programma.

Rosy Abate la serie cast

Leggi qui tutte le  news sulle fiction Mediaset

Cosa vedranno i telespettatori guardando il video integrale della replica della terza puntata di Rosy Abate? La Regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini, si è sposata dalla Liguria a Roma per poer riabbracciare il figlio Leonardo. La giovane ha scoperto però che questi era stato adottato da una famiglia molto benestante della zona e ha cercato il modo per intrufolarsi in essa. Rosy Abate ha minacciato la governante di Leonardino e le ha fatto lasciare immediatamente il lavoro chiedendo, però, che la raccomandasse. Sotto le mentite spoglie di Rosalia Giraudo la Abate ha potuto vivere così alcuni giorni insieme al figlio e scoprire che la famiglia che lo ospita è ricca di problemi. Regina, la madre adottiva, è figlia di un noto boss siciliano e ha adottato Leonardino perché non poteva avere figli, il marito, interpretato da Raniero Monaco di Lapio, pare aver sedotto una delle cameriere ed essere solito divertirsi con lei.

Nel frattempo Rosy ha cercato di consumare la sua vendetta contro Michele Sciarra, ma quest’ultimo se ne è accorto e, per vendicarsi, ha sparato contro l’auto con cui lei ed il figlio stavano rientrando nella casa dei genitori adottivi. Rosy e Leonardo si sono salvati, ma poco dopo è arrivato il poliziotto amico di Francesco, ex della Abate. La copertura della malvivente non è saltata, la la richiesta dell’agente è sembrata alquanto strana. Rosy collaborerà con la polizia per arrivare alla cattura di Michele Sciarra.

Legge Elettorale Rosatellum Bis

Elezioni Politiche 2018: come funziona il Rosatellum Bis 2.0? Le curiosità sulla legge elettorale (INFO)

Renzi leopolda 2017

Renzi alla Leopolda 2017: “Più forti di un anno fa, 80 euro alle famiglie e servizio civile obbligatorio”