in ,

Replica Sanremo 2017 finale: come vedere il video integrale

Replica Sanremo 2017 finale: come vedere il video integrale della kermesse canora? Nella serata di ieri, sabato 11 febbraio 2017, è andata in onda la finalissima del Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi alla conduzione. Tanti ospiti durante la finalissima del Sanremo 2017 con Carlo Cracco, Alvaro Soler, Zucchero, Alessandra Mastronardi.  Insomma, una finalissima scoppiettante. Ma vi siete persi la finale di Sanremo 2017 e non sapete come fare per poter recuperare? Ecco come vedere il video integrale.

—> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Replica finale Sanremo 2017, come rivedere la finalissima  andata in onda ieri sabato 11 febbraio 2017? Ecco tutte le indicazioni utili. Anzitutto, come reso noto nelle passate settimane, il Festival di Sanremo 2017 da quest’anno sarà visibile, il giorno successivo alla puntata andata in onda, anche su Rai Premium. Dunque, la replica sarà disponibile anche in TV. L’orario? Ore 14:45.

—> COSA DEVI SAPERE SUL FESTIVAL DI SANREMO 

E chi volesse vedere la Replica della finale di Sanremo 2017 in streaming e non in TV, senza voler attendere le ore 14:45 del giorno successivo? Ecco come sarà possibile farlo: basterà disporre di una buona connessione internet e collegarsi al sito www.raiplay.it dove sarà possibile rivedere il video integrale della finale di Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi.

Fifty Shades facebook

Programmi tv 12 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Argo e Cinquanta sfumature di grigio

Diretta Inter-Empoli dove vedere in tv streaming

Diretta Inter – Empoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A