in ,

Replica Sarà Sanremo 2017: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera su Rai Uno è andato in onda Sarà Sanremo 2017, programma condotto dal direttore artistico del Festival della canzone italiana Carlo Conti. Durante la serata sono stati annunciati i ventidue cantanti in gara, tra i quali spicca la presenza di Albano, Michele Zarrillo, Fiorella Mannoia, ma anche tanti giovani come Elodie, Ermal Meta, Francesco Gabbani (vincitore delle Nuove Proposte lo scorso anno), Bianca Atzei, Nesli e il rapper napoletano Clementino. (QUI LA LISTA COMPLETA DEI 22 CANTANTI) La serata è stata dedicata soprattutto ai giovani delle Nuove Proposte, i finalisti sono: Francesco Guasti, Lele, Leonardo Lamacchia, Maldestro, Marianne Mirage, Tommaso Pini, Valeria Farinacci, Braschi.

Se qualcuno non fosse riuscito a seguire la diretta, la replica di Sarà Sanremo 2017 potrà essere vista sul sito rai.tv, ma anche con l’applicazione della Rai scaricabile sia sul sistema Apple che Android. In questo modo l’episodio potrà essere visto da smartphone, pc o tablet.

>> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Adesso non ci resta che aspettare l’inizio del Festival di Sanremo 2017: ricordiamo che come ogni anno saranno cinque serate e andrà in onda su Rai Uno dal 7 febbraio all’11 febbraio. Non si conoscono ancora il nome delle vallette o dei co-conduttori che accompagneranno Carlo Conti, né degli ospiti annunciati per le cinque serate.

Nuova Mercedes Classe E caratteristiche

Nuova Mercedes Classe E Coupé caratteristiche, anticipazioni, data uscita [FOTO e VIDEO]

natale 2016 decorazioni fai da te, natale 2016 decorazioni, natale 2016 fai da te, natale 2016 addobbi

Natale 2016 decorazioni fai da te: addobbi creativi e semplici per la vostra casa