in ,

Replica Scomparsa puntata del 18 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Scomparsa, o meglio della penultima puntata dell’amatissima fiction Rai con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno andata in onda nella prima serata di lunedì 18 dicembre 2017. Basta, infatti, come avviene per tutte le fiction Rai, accedere, gratuitamente, dopo essersi registrati, alla sezione ad essa dedicata all’interno del portale Rai Play. Con una buona connessione ad internet la replica di Scomparsa del 18 dicembre 2017 potrà essere vista in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo grazie al proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Chi invece volesse vedere il video integrale della penultima puntata della fiction in televisione potrà sintonizzarsi su Rai Premium, il canale 25 del digitale terrestre, sabato 23 dicembre 2017 alle 21:20.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai 

Replica Scomparsa puntata del 18 dicembre 2017: cosa è accaduto?

Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) ha saputo che l’auto sulla quale viaggiavano Sonia e Camilla ha scaricato solo una di loro.  I testimoni che hanno raccontato questa utilissima informazione, però, non erano in grado di riconoscere la ragazza. Con il dubbio che Camilla o Sonia fossero state abbandonate nel momento in cui non servivano più ai loro aguzzini, Nora (Vanessa Incontrada) e Giovanni hanno dovuto dare un nuovo impulso alle indagini ed iniziare a correre contro il tempo. La donna, sempre più disperata, al pensiero che la figlia potesse stare ancora peggio di come la situazione continuava a disegnarsi, è crollata un paio di volte, ma, per sua fortuna, al suo fianco vi era il fidato Giovanni, ormai più che innamorato di lei. Sonia è stata trovata morta, Camilla, invece, quando ormai stavano tutti perdendo le speranze, è stata rinvenuta ancora viva, in fondo ad un pozzo. Una volta salvata la ragazza Giovanni, in attesa di poter parlare con lei e scoprire quanto accaduto nella fatidica notte della scomparsa, è riuscito a trovare altri tasselli del puzzle. Peccato però che le indagini abbiano portato alla luce dubbi su una persona insospettabile.

Scomparsa puntata del 18 dicembre 2017: ascolti tv

Secondo i dati Auditel la penultima puntata di Scomparsa, su Rai 1 ha conquistato ben 6.697.000 telespettatori per uno share pari al 27.4%. La fiction Rai ha fatto sì che l’ammiraglia si aggiudicasse la vittoria della prima serata. Su Canale 5 , infatti, Indovina chi viene a Natale ha portato a casa solo 3.009.000 telespettatori per uno share del 13.5%.  Su Rai 2 Voyager – Ai Confini della Conoscenza ha raggiunto 1.408.000 telespettatori per 6.1 punti percentuali di share. Su Italia 1 Ghost Rider – Spirito di Vendetta ha fatto registrare, invece, 1.188.000 telespettatori ed il 4.8% di share.

Tiziano Ferro Instagram, nessun reato fiscale: “Ho avuto la fortuna di potermi difendere”

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2

Le Iene Show stasera 19 dicembre 2017: di nuovo protagonista Cecilia Rodriguez