in ,

Replica Scomparsa puntata dell’11 dicembre 2017: ecco vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Scomparsa o meglio della puntata dell’11 dicembre 2017. La quarta, delle sei puntate previste, dell’amatissima fiction Rai con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada può essere vista su Rai Play grazie ad una buona connessione internet con il proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Per accedere al sito basta registrarsi gratuitamente Fatto ciò, all’interno della sezione dedicata a Scomparsa, si possono vedere, oltre che al video integrale della replica della quarta puntata, anche le repliche delle puntate precedenti e clip esclusive. La replica di Scomparsa dell’11 dicembre 2017, infine, può essere vista anche in televisione. Basta sintonizzarsi su Rai Premium, il canale 25 del digitale terrestre, domenica 17 dicembre 2017 alle 21: 20 circa.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai 

Replica Scomparsa dell’11 dicembre 2017: cosa è accaduto?

Cosa vedranno i telespettatori nella replica di Scomparsa dell’11 dicembre 2017? Ebbene nella quarta puntata dell’amata fiction Rai le indagini sulla scomparsa di Camilla e dell’amica paiono essere giunte ad un nuovo punto di svolta. Sarà davvero così?  Il vicequestore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno)  accompagnato da Nora (Vanessa Incontrada), madre di Camilla (Eleonora Gaggero), la ragazza scomparsa nel nulla nella notte della festa del liceo insieme alla sua migliore amica, è riuscito a raggiungere la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrik. Proprio qui, infatti, secondo le primissime indagini, Camilla e Sonia hanno fatto perdere le loro tracce. Qualcuno dice di averle viste lì dentro, ma di non aver prestato loro molta attenzione.

Replica Scomparsa dell’11 dicembre: un nuovo mistero

Il Vicequestore Nemi e Nora, stimata psicologa, si sono ritrovati a dover risolvere però un nuovo mistero. Cosa ci facevano Camilla e l’amica dentro la villa? L’aspetto elegante e sontuoso del palazzo pare nascondere una torbida realtà. Di cosa potrà mai trattarsi? Verrà svelato nella prossima puntata? Nel mentre Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli) ha fornito agli inquirenti e alla madre della giovane una nuova e importante informazione per lo sviluppo delle indagini. L’uomo ha svelato, infatti,  il nome di chi era alla guida del suv su cui si trovavano Camilla e Sonia la sera della loro scomparsa.

The Blind Side facebook

Programmi tv 12 dicembre 2017: La strada di casa, Coppa Italia Inter-Pordenone, The Blind Side, I.T. e Una moglie bellissima

Vasco Rossi Tour 2018: date, modalità prevendita e prezzo biglietti VivaTicket del Vasco Non Stop Live 2018