in ,

Replica Il Segreto 1 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Ieri sera, giovedì 1 dicembre 2016, è andata in onda su Canale 5 la consueta puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi fatti nel villaggio di Puente Viejo tanto che ieri sera la puntata è stata molto seguita e i telespettatori sono rimasti incollati davanti al teleschermo. Se ci fosse, però, qualcuno che non è riuscito a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto, ecco dove vedere la replica della puntata del 1 dicembre 2016.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblica il video dell’episodio integrale del 1 dicembre 2016. I fan della soap opera potranno vederlo tranquillamente da pc, tablet o cellulare. In questo modo i telespettatori potranno seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati su quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata di ieri sera: Onesimo pensa che per far tornare la memoria ad Ippolito serva un’altra botta in testa. Alfonso si sottopone ad un’operazione e le sue condizioni sembrano in leggero miglioramento. L’atteggiamento di Berta preoccupa un po’ tutti nel paese e per questo Bosco, sotto consiglio di Francisca, decide di parlarle.

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 15a giornata

Pomeriggio 5 Anticipazioni 2 dicembre 2016: caso Saronno news