in ,

Replica Il Segreto 20 novembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Ieri sera, domenica 20 novembre 2016, è andata in onda su Canale 5 la consueta puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi fatti nel villaggio di Puente Viejo tanto che ieri sera la puntata è stata molto seguita e i telespettatori sono rimasti incollati davanti al teleschermo. Se ci fosse, però, qualcuno che non è riuscito a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto, ecco dove vedere la replica della puntata del 20 novembre 2016.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblica il video dell’episodio integrale del 20 novembre 2016. I fan della soap opera potranno vederlo tranquillamente da pc, tablet o cellulare. In questo modo i telespettatori potranno seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati su quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata di ieri sera: Emilia discute con Alfonso e la confessione dell’uomo peggiora la situazione. Lucas intanto viene scarcerato. Donna Francisca ha una discussione con Raimundo dalla quale ne esce molto sconvolta. La patrona, inoltre. rifiuta di riassumere Fe.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

farmaco antireflusso ritirato

Farmaco antireflusso gastrico ritirato dal commercio: ecco i lotti interessati

Musica, morta Sharon Jones: era malata da tempo