in ,

Replica Il Segreto 30 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

Ieri sera, domenica 30 ottobre 2016, è andata in onda su Canale 5 la consueta puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, anche ieri sera la puntata è stata molto seguita. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 30 ottobre 2016.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 30 ottobre 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata di ieri sera: Emilia sembra rassicurata dopo aver ricevuto in regalo un mazzo di fiori da Alfonso, ma la realtà sarà un’altra. Severo continua a tramare alle spalle di Francisca, ma è preoccupato per la partenza di Carmelo. Berta viene assunta come balia di Beltran. La bambinaia ha conquistato tutti con la sua gentilezza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Manifestazione equestre a Verona Fieracavalli 2016

Fieracavalli Verona 2016: date e programma, tra atmosfere western e spettacolo

Vettel Formula 1 Mercedes

Formula 1 2016 GP Messico, Vettel penalizzato per la manovra su Ricciardo: perde il 3° posto