in ,

Replica Il Segreto 8 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Ieri sera, domenica 8 gennaio 2017, è andata in onda su Canale 5 la consueta puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi fatti nel villaggio di Puente Viejo tanto che ieri sera la puntata è stata molto seguita e i telespettatori sono rimasti incollati davanti al teleschermo. Se ci fosse, però, qualcuno che non è riuscito a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto, ecco dove vedere la replica della puntata del 8 gennaio 2017.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblica il video dell’episodio integrale del 8 gennaio 2017. I fan della soap opera potranno vederlo tranquillamente da pc, tablet o cellulare. In questo modo i telespettatori potranno seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati su quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata di ieri sera: Ramiro si rende conto che tra Emilia e Cesar sta succedendo qualcosa e dunque avvisa Alfonso. Bosco scopre la verità su Berta, ma viene sparato da Donna Francisca. Il ragazzo, prima di morire, spara Berta e chiede alla nonna di affidare il piccolo Beltran ad Aurora. Francisca dice ai giudici che è stata Berta a sparare a Bosco e chiede l’affidamento del piccolo Beltran, contravvenendo al volere di Bosco. Aurora non riesce ad arrivare in tempo al funerale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Matteo Salvini selfie d'amore con elisa isoardi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi Instagram: selfie d’amore da Mosca (FOTO)

Golden Globe 2017 vincitori: La La Land stravince ed entra nella storia, ecco tutti i premi